AFRODISIACO

il primo romanzo
di avventure esotiche!

Non mi interessava cosa pensassero, mi sentivo libera come una farfalla e come tale avevo solo due settimane di vita

Un regalo ricevuto per i suoi trent’anni condurrà Francesca in un viaggio inaspettato tra le meraviglie del Brasile.

Percorrerà con i suoi amici di sempre un tour affascinante in luoghi selvaggi, romantici e mondani che alimenteranno lo stupore, l’amore, l’amicizia e il divertimento.

Il potere seduttivo ed afrodisiaco di luoghi come l’Amazzonia, le cascate di Iguazù, Salvador de Bahia e Rio de Janeiro renderanno unica questa splendida vacanza.

Il sapore della libertà porterà la protagonista a dei cambiamenti radicali. Perché viaggiare è esplorare se stessi, molto spesso in un percorso senza ritorno… come l’incredibile epilogo.

€ 18,00

Fabiana Raffani è un’agente
di viaggio che, per numero di voli
presi, ha compiuto ben 25 volte
il giro del mondo.

A vent’anni nel suo primo viaggio in Egitto, di fronte alla tomba di Tutankhamon, sviene dall’emozione: è la sindrome di Stendhal che fa emergere involontariamente il suo destino.

Si laurea in Economia, ma la neo passione per i viaggi le fa intraprendere la carriera dell’agente di viaggio. Quando la dolce attesa della sua bambina Asia non le permette di viaggiare, decide di farlo scrivendo. Nasce così il suo primo romanzo.

Dopo qualche anno apre un’agenzia di viaggio tutta sua, dal nome “Avventure Esotiche”, ispirata proprio al suo libro. Tra le prime in Italia ad investire su Facebook, ottiene il più alto numero di follower nel turismo.

Grazie ai risultati eccellenti nel social-marketing, entra a far parte dei Leaders mondiali di Facebook. Infiniti viaggi e collaborazioni le permettono di testare resort di lusso e compagnie aeree prestigiose. Riesce perfino a soggiornare nel blindatissimo e idilliaco resort The Brando, nell’arcipelago di Tetiaroa, di proprietà della Famiglia di Marlon Brando.

Quattro studenti universitari in Italia dedicano la loro tesi di laurea al fenomeno social “Avventure Esotiche”, avvicinando così le nuove generazioni alla professione dell’agente di viaggio digitale.

Il suo scopo è rendere le persone felici raccontando con ogni mezzo
il piacere e le emozioni che un viaggio può dare.

Se leggere è come viaggiare, questo romanzo vi porterà in un’altra dimensione alla scoperta di una storia sorprendente.